Centralina programmatore per l’irrigazione
Quale centralina programmatore comprare? Le marche consigliate.
Una buona irrigazione del nostro giardino è indispensabile per cogliere appieno i frutti del nostro lavoro. Oramai lo sappiamo: l’agricoltura si è evoluta. L’agricoltore non è più, come un tempo, l’anziano con in mano la zappa, ma un imprenditore agricolo, con conoscenze di agraria e chimica.
La centralina programmatore per l’irrigazione è un apparecchio tecnologico capace di far sfruttare al massimo l’impianto di irrigazione. Come? Programmando tutte le fasi dell’irrigazione, senza costringerci a essere sempre presenti. Si può permettere all’impianto di attivarsi tutti i gironi ad una data ora, solo nei giorni pari o nei giorni dispari, ad intervalli di tempo differenti; tutte applicazioni organizzabili dalla centralina programmatore.
Una centralina programmatore ha diverse funzioni, in base al modello e al prezzo le funzioni possono essere di più o di meno, le prestazioni maggiori o minori, le varianti di programmazione tra le più disparate.
In commercio esistono vari modelli di centralina programmatore, tra le più vendute, per via della loro ottima qualità e delle svariate prestazioni, abbiamo:
Affidatevi ad uno di questi prodotti e non avrete problemi, anche e soprattutto per quanto riguarda l’assistenza.
Scegliete la centralina programmatore in base alle vostre esigenze (monostazione, a 12 stazioni, fino a 120 minuti di erogazione, fino a 4 quattro ore, ecc…) e affidatevi sempre a rivenditori seri.
io uso la horbit e mi trovo bene