Condizioni di spedizione
Spedizione Tramite Corriere GLS Costo di 8,00 Euro.
Spedizioni Gratuite sopra 100 Euro di Spesa.
Le spedizioni partono solitamente dal nostro magazzino entro 24/48 ore da quando l’ordine viene effettuato e/o il pagamento ricevuto.
I tempi effettivi di consegna possono variare e non dipendono da noi ma dal corriere, la spedizione impiega dai 2 ai 5 giorni lavorativi (escluso sabato e domenica) per arrivare a destinazione.
I tempi di consegna sono indicativie comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (ad esempio: indirizzi non corretti o eventi di forza maggiore).
I dati inseriti nell'ordine verranno automaticamente stampati nei documenti di spedizione, suggeriamo pertanto di controllare attentamente che non vi siano errori o incompletezze nell'indirizzo e che al domicilio indicato ci sia sempre qualcuno per il ritiro.
Non ci riterremmo responsabili per eventuali disguidi di spedizione causati da informazioni forniteci errate o incomplete che potrebbero causare ritardi e possibili costi aggiuntivi che saranno a totale carico dell'acquirente.
Per non perdere la copertura assicurativa vi ricordiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l'accaduto. In questo caso le spese di sostituzione e riconsegna saranno interamente a carico nostro.
Le conferme relative alla ricezione del pagamento ed all'avvenuta spedizione vengono inviate sempre ed in modo automatico all'indirizzo e-mail dell'acquirente.
Spedizioni Gratuite sopra 100 Euro di Spesa.
Le spedizioni partono solitamente dal nostro magazzino entro 24/48 ore da quando l’ordine viene effettuato e/o il pagamento ricevuto.
I tempi effettivi di consegna possono variare e non dipendono da noi ma dal corriere, la spedizione impiega dai 2 ai 5 giorni lavorativi (escluso sabato e domenica) per arrivare a destinazione.
I tempi di consegna sono indicativie comunque da considerarsi validi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (ad esempio: indirizzi non corretti o eventi di forza maggiore).
I dati inseriti nell'ordine verranno automaticamente stampati nei documenti di spedizione, suggeriamo pertanto di controllare attentamente che non vi siano errori o incompletezze nell'indirizzo e che al domicilio indicato ci sia sempre qualcuno per il ritiro.
Non ci riterremmo responsabili per eventuali disguidi di spedizione causati da informazioni forniteci errate o incomplete che potrebbero causare ritardi e possibili costi aggiuntivi che saranno a totale carico dell'acquirente.
Per non perdere la copertura assicurativa vi ricordiamo di controllare sempre il numero e il buono stato dei colli, in caso contrario la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l'accaduto. In questo caso le spese di sostituzione e riconsegna saranno interamente a carico nostro.
Le conferme relative alla ricezione del pagamento ed all'avvenuta spedizione vengono inviate sempre ed in modo automatico all'indirizzo e-mail dell'acquirente.